I nostri prodotti

La grande versatilità della tecnologia LED l'ampio assortimento di prodotti commercializzato ci consentono di individuare sempre la soluzione più congeniale alle necessità del cliente, non solo sulle lampadine ma anche per quanto riguarda l'illuminazione d'interni, vetrine, saloni, giardini, viali e parcheggi, campi da gioco e piscine.

I CORPI ILLUMINANTI SEMPLICI

Nel nostro punto vendita disponiamo di ogni genere di lampadina:

  • bulbi con attacco a vite mignon (E14) e grande (E27) di qualsiasi forma e dimensione (risparmio energetico dell'80%);
  • faretti dicroici a 12V e 220V, che consumano il 15% di quelli alogeni;
  • tubi da 60cm a 150cm, che sostituiscono quelli a fluorescenza, con un risparmio energetico del 66%;
  • lampadine G4 (12V), G9 (220V) e R7S (220V) che sostituiscono le analoghe alogene, risparmiando circa il 90% dell'energia elettrica.

I LAMPADARI e LE PLAFONIERE

Presso lo showroom del negozio è possibile scegliere tra numerosi modelli di lampadari a sospensione e da soffitto, dal design moderno, vintage oppure più classico, adatti ad ogni tipo di ambiente. Una parte dei corpi illuminanti proposti incorpora direttamente la tecnologia LED, mentre altri impiegano normali lampadine provvisti degli attacchi standard: in questo caso il cliente può completare la soluzione scegliendo la lampadina LED più adeguata ai propri gusti, garantendo sempre il risparmio e l’efficientamento energetico.

Le nostre plafoniere LED, circolari o quadrate, garantiscono design moderno e una intensità luminosa per ogni esigenza, con consumi da 6 a 24 watt.

LE APPLIQUE

All’interno dello showroom si possono visionare anche diversi modelli di applique, tutte con tecnologia a led, ottime per un’illuminazione più calda e per ambienti particolari come corridoi o salotti, ma anche per ottenere effetti di luce in una stanza e "creare" arredamento.

Anche nelle applique possono essere montate lampadine LED, opache o trasparenti con effetto filamento, che contribuiscono all’efficientamento energetico e permettono al cliente di risparmiare, avendo al contempo garanzie di maggior durata nel tempo con una luce di qualità superiore.

GLI ABAT-JOUR

Sempre adattabili alla tecnologia led, che contribuisce a far risparmiare il consumatore e a migliorare il tipo di illuminazione da inserire in un ambiente interno o esterno, sono le abat-jour, di cui il negozio propone modelli.

Nelle abat-jour possono essere inserite lampadine a led di diverse forme, studiate appositamente per ottenere un risultato bello ed elegante, riducendo le spese di consumo energetico.

ILLUMINAZIONE DA INCASSO

Per gli ambienti dotati di controsoffitto in cartongesso proponiamo faretti LED da 4 a 8 watt, da collocare in telai fissi oppure orientabili, di colore bianco oppure in acciaio satinato, spazzolato, cromato.

Qualora si richieda una illuminazione maggiore si possono impiegare le Downlight, luci da incasso quadrate o circolari, di diametro fino a 30cm e capacità illuminante fino a 3200 lumen.

Per gli uffici abbiamo pannelli 30x30, 60x60, 30x120 e 60x120, che si spingono fino a 7200 lumen, con consumi che non superano i 72W. Questi pannelli, ideali se inseriti nei controsoffitti ispezionabili 60x60, dispongono anche di telai da soffitto oppure di eleganti cavi in acciaio, per essere appese.

Sempre tra le soluzioni da incasso abbiamo anche i faretti segnapasso, da installare lungo le pareti e al lato delle scale, per una illuminazione sofisticata e utile al contempo.

LAMPADE DA TAVOLO

Per il tuo studio ti proponiamo eleganti lampade da tavolo a tecnologia LED, fino a 7W di potenza, oppure che impiegano normali lampadine con attacco E14/E27.

SOLUZIONI DA ESTERNO

Il ventaglio di prodotti che offriamo ai clienti include anche soluzioni illuminotecniche da esterno: faretti da prato, calpestabili e con supporto a picchetto, proiettori rettangolari da 10W (per illuminare un angolo del giardino) a 600W (da montare sulle torri dei campi da calcio), segnapasso per balconi e vialetti, luci da parete di ogni forma, anche dotate di batteria e pannello fotovoltaico. Abbiamo inoltre lampioni di disegno classico a sospensione, da muro, da colonna, da terreno a una, due o tre luci.

Per le aree di parcheggio e i viali carrabili abbiamo le armature stradali, da 3.000 a 15.000 lumen, per consumi energetici irrisori (da 30W a 120W), che si sostituiscono nativamente alle armature classiche con lampada SAP o Ioduri metallici.